Napoli's president Aurelio De Laurentiis looks on prior to the UEFA Champions League Group C football match between Paris Saint-Germain and SSC Napoli at the Parc des Princes stadium, in Paris, on October 24, 2018. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Il Napoli è pronto per una nuova esperienza, grazie al Mondiale in Qatar ci sarà la possibilità di fare un nuovo ritiro, questa volta la squadra sarà in Turchia.
La partenza è prevista per il 27-28 novembre mentre il ritorno sarà intorno al 14-15 dicembre. In questo periodo sono previsti 3 test amichevoli che permetteranno a Luciano Spalletti di capire lo stato di forma dei giocatori che non parteciperanno al mondiale. Le date delle partite non sono state ancora rese note dal club.
Secondo quanto riferito dal giornalista Giovanni Scotto attraverso su Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rientrerà dagli Stati Uniti e sarà con la squadra in Turchia.
In quell’occasione potrebbe discutere il premio scudetto collettivo che spetterà alla squadra in caso di vittoria del campionato. De Laurentiis è pronto anche a esercitare l’opzione prevista per prolungare fino al 2024 il contratto di Luciano Spalletti.
ECCO IL TWEET:
Articolo modificato 20 Nov 2022 - 16:41