Ancora voci di mercato che si susseguono in casa Napoli. Tanti i profili affiancati agli azzurri durante questa sosta prolungata, da Guler a Pafundi passando per Doig. Da poco però, tramite il proprio sito ufficiale, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato la nuova indiscrezione sul mercato dei partenopei.
Pare infatti che Giuntoli abbia messo gli occhi su un giovane attaccante brasiliano proveniente dal Betis Siviglia: Luiz Henrique.
Questo post in breve
Attaccante classe 2001, Henrique è arrivato in Europa nella scorsa sessione di mercato, passando dal Fluminense al Real Betis. Il brasiliano ha da subito mostrato le sue doti sul rettangolo di gioco, siglando anche un gol ai gironi di Europa League contro la Roma. Al momento, Henrique, può contare su 2 gol e 3 assist messi a referto in 18 partite complessive.
Giocatore offensivo e duttile, Henrique ha stregato Giuntoli anche grazie alla sua duttilità. Il brasiliano può infatti ricoprire ogni ruolo dell’attacco, dall’ala ambidestra alla punta centrale.
Di Marzio non parla ancora di cifre o di offerte ufficiali, ma etichetta il classe 2001 del Betis come possibile sostituto di chi, fra Lozano e Politano, lascerà l’azzurro a fine stagione.
Mario Reccia
Articolo modificato 23 Nov 2022 - 10:30