Con il campionato di Serie A fermo per via della coppa del mondo, i club stanno iniziando già a studiare le prossime mosse di calciomercato. Calciomercato che si aprirà in concomitanza con la ripresa dei campionati a gennaio.
Nonostante le grandi rotazioni effettuate dal tecnico toscano Luciano Spalletti, vi sono in rosa alcuni calciatori che però hanno trovato sinora pochissimo spazio come Zanoli e Demme. Proprio sui due azzurri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, Francesco Modugno giornalista di Sky, inviato a Castel Volturno. Ecco quanto emerso:
“Non bisogna toccare niente, la squadra ha un equilibrio tecnico, tattico e di spogliatoio che è ottimale. Anche un piccolo granello di sabbia potrebbe rallentare l’ingranaggio. Non penso che andrà via Zanoli, è un calciatore maturato in casa e serve per le liste. Zanoli è un under e serve. Se Demme può andar via? Anche se gioco poco non lascerei mai un Napoli lanciato verso lo scudetto. Chi vince qua diventa un mito a prescindere dal minutaggio”.
Dunque nonostante lo scarso minutaggio, i due calciatori sembrano destinati a rimanere alla corte di Luciano Spalletti, il quale al momento, visto anche la magnifica condizione di Lobotka e Di Lorenzo, li ha sempre preferiti a Demme e Zanoli.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 22 Nov 2022 - 21:09