Victor Osimhen è uno dei calciatori del Napoli più appetiti sul calciomercato. Il bomber nigeriano tra agosto e novembre ha condotto una stagione ad altissimo livello, non scalfita dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane.
Il futuro di Osimhen al Napoli non è più certo come è sembrato nelle scorse sessioni di calciomercato. Ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e il club azzurro intende lavorare al suo rinnovo ma aspetta anche offerte importanti per valutare la cessione.
Osimhen piace da tempo al Manchester United e alle altre big ma De Laurentiis è sempre stato chiaro: non parte per meno di 100 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, gli intermediari di Osimhen sono al lavoro per portare offerte a cifre importanti nelle casse del Napoli. Solo dall’estero potrebbero arrivare pericoli e intanto Cristiano Giuntoli lavora già al possibile sostituto. Piacciono diversi profili: da Jonathan David del Lille ad Armando Broja del Chelsea, già nel mirino del club azzurro la scorsa estate.
Articolo modificato 28 Nov 2022 - 12:24