Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa prima fase della Coppa del Mondo in Qatar, mancano le ultime quattro sfide prima di avere il quadro completo per gli ottavi di finale.
Questo post in breve
Quest’oggi scendono in campo tre dei cinque giocatori del Napoli impegnati al Mondiale: la Corea di Kim sfiderà il Portogallo, l’Uruguay di Olivera il Ghana e il Camerun di Anguissa il Brasile.
Al momento, dunque, soltanto la Polonia di Zielinski è sicura di un posto agli ottavi di finale mentre Lozano con il suo Messico ha già abbandonato la competizione.
Questo pomeriggio scenderà in campo il girone H, saranno impegnate Corea ed Uruguay: al momento la classifica vede il Portogallo primo a sei punti, il Ghana a tre, Corea del Sud ed Uruguay fermi ad un punto: entrambe i napoletani sono a rischio eliminazione.
In particolare, giungono importanti notizie riguardanti Kim: il difensore non scenderà in campo dal primo minuto, il giocatore, che nei giorni scorsi aveva accusato un problema al polpaccio, partirà dalla panchina.
Articolo modificato 2 Dic 2022 - 22:35