Gianluigi Donnarumma, attuale numero uno del Paris Saint Germain, è intervenuto durante la trasmissione del comico Peppe Iodice Peppy Night Show, andata in onda questa sera su Canale 21. Il portiere della Nazionale ci ha tenuto a ribadire il suo amore per la sua città d’origine e la sua gente:
“Non lo so perché dal mio approdo al Milan ci sono stati dubbi sul mio amore per Napoli. Eppure se son qui è perché amo la mia città e amo Napoli, non c’è dubbio su questo”.
L’estremo difensore del PSG, ai tempi del Milan, si rese protagonista di uno spiacevole episodio: un video sfottò inviato per gioco si trasformò in un vero e proprio caso nazionale, di seguito la sua spiegazione:
“Dopo la partita tra Milan e Napoli ero a cena con tutta la mia famiglia, uno dei miei parenti mi dice “facciamo un video scherzo a un nostro zio”. Dopodiché mi contattò un mio amico e mi manda il video e dissi a questo mio parente “A chi hai mandato il video?” e lui mi rispose “Guarda che ce l’hanno tutti”. Andai a dormire pensando ‘Riman succere nu burdell'”.
Poi un pensiero sui sogni scudetto del popolo azzurro:
“Abbiamo un sogno nel cuore… contento se succedesse? Troppo. Troppo”.
Giuseppe Esposito
Articolo modificato 5 Dic 2022 - 23:50