Ospite speciale per il Murales di Diego Armando Maradona: l’attaccante italiano Mario Balotelli è andato ai Quartieri Spagnoli e ha visitato l’opera straordinaria in onore del “D10S“.
Appena 10 giorni fa a Napoli, proprio ai Quartieri Spagnoli e nel resto della città, sono stati commemorati i due anni della scomparsa di Maradona con fiaccolate e altre manifestazioni per omaggiare quello che ha rappresentato, e tutt’ora rappresenta, l’argentino per la città partenopea.
Complice anche il fatto che Napoli è la città in cui è nata la figlia Pia, Mario Balotelli ha voluto omaggiare così il calciatore più forte della storia facendo visita al famosissimo murales.
Murales che si trova ai Quartieri Spagnoli, al Largo Maradona e i tifosi e le persone presenti lì hanno potuto immortalare con foto e video la visita a sorpresa dell’attuale attaccante del Sion, Mario Balotelli. Il calciatore si è fermato a fare foto e autografi con i presenti e con i proprietari de “La Botega de Dios” sempre pronta ad accogliere i personaggi noti che fanno visita al “santuario” maradoniano
MICHELE D’ERRICO
Articolo modificato 5 Dic 2022 - 15:43