Il Napoli continua la preparazione in Turchia in vista della ripresa della stagione. La squadra lavora seguendo gli ordini di Luciano Spalletti, mentre la società è attenta alle dinamiche extra campo, calciomercato compreso.
La volontà di Giuntoli e dell’area tecnica sarebbe quella di non modificare la rosa attuale, eppure non è escluso che qualche colpo possa esserci comunque in ottica futuro. A rivelare un nome nuovo presente sul taccuino degli uomini mercato azzurri è l’edizione odierna di Repubblica, che svela come il Napoli sia sulle tracce di Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dello Spezia.
Jakub Kiwior, anche il Napoli vuole il difensore dello Spezia
Ecco quanto evidenziato: “E così il prezzo del giovane e imbelle polacco si è di colpo bloccato al 15 milioni di euro dall’inizio del torneo mondiale, con il Napoli in prima fila pronto a trattare e con lo Spezia, che spera di trattenere il difensore mancino sino all’estate“.
Ricordiamo che quello di Jakub Kiwior è uno dei nomi più chiacchierati in sede di calciomercato in Serie A. Oltre ai partenopei, nelle scorse settimane c’erano stati interessamenti concreti da parte di Milan, Juventus, Roma, Inter e Fiorentina. Insomma, tutte le big hanno messo gli occhi sul centrale polacco.