Il Napoli per ritrovare la condizione migliore in vista della ripresa dal campionato ha deciso di volare in Turchia per svolgere un nuovo ritiro molto simile a quelli svolti la scorsa estate.
Luciano Spalletti, dopo la partenza impressionante in questo avvio di stagione ha preferito ripetere la scelta fatta in estate.
Gli azzurri sono sull’isola di Antalya e oltre ai consueti allenamenti, saranno impegnati anche in diverse amichevoli.
Spalletti su Kim: “Ho capito subito che fosse un campione”
Il tecnico del Napoli, quest’oggi, ha rilasciato una lunga intervista ai media turchi in cui ha analizzato il lavoro svolto dalla sua squadra e in particolare ha parlato anche di Kim Minjae, difensore acquistato in estate per sostituire Kalidou Koulibaly.
L’impatto di Kim è stato determinante per gli azzurri e Spalletti non ha perso occasione per elogiare le qualità del suo nuovo leader difensivo.
Di seguito quanto evidenziato:
“Dopo la partenza di Koulibaly, abbiamo dovuto acquistare un grande calciatore, Kim Min-Jae. Quando l’ho visto dopo che è arrivato da noi, ho capito quanta qualità avesse, che grande campione avevamo preso. Dopo Koulibaly, dovevamo ingaggiare un giocatore molto importante e ha riempito molto bene il suo posto”.