Il Napoli aspetta i cinque reduci dal Mondiale: quando torneranno a disposizione di Spalletti

Con la vittoria roboante per 6-1 del Portogallo sulla Svizzera, ieri si sono conclusi gli ottavi di finale del Mondiale. La sorpresa di questo turno è stata sicuramente l’eliminazione della Spagna per mano del Marocco.

Ma agli ottavi è finito anche il viaggio degli ultimi due giocatori del Napoli rimasti in gara: la Polonia di Piotr Zielinski e la Corea del Sud di Kim Min-jae hanno dovuto salutare il Qatar dopo esser state battute (in maniera anche pesante) da Francia e Brasile.

Kim Min-jae Corea del Sud
Kim Min-jae (Photo by NELSON ALMEIDA/AFP via Getty Images)

Quando rientrano Zielinski, Kim, Anguissa, Olivera e Lozano?

L’eliminazione a un Mondiale non può fare di certo piacere, ma adesso gli azzurri potranno concedersi qualche giorno di meritato riposo.

Nessuno dei cinque reduci dal Mondiale raggiungerà la squadra in Turchia: come rivelato da “Il Mattino”, i giocatori avevano già accordato con la società 15 giorni di vacanze a disposizione.

Ciò significa che Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano salteranno anche l’amichevole con il Villarreal in programma il 17 dicembre al Maradona.

Il ritorno a Napoli e il rientro in gruppo avverrà pochi giorni prima di Natale: quella sarà l’occasione per Spalletti di riavere finalmente tutta la rosa a disposizione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli aspetta i cinque reduci dal Mondiale: quando torneranno a disposizione di Spalletti

Gestione cookie