Il 4 gennaio sarà Inter-Napoli la partita clou al ritorno in campo della Serie A. Gli azzurri sono chiamati a vincere per continuare il percorso in cima alla classifica, mentre i nerazzurri sono obbligati ai 3 punti per accorciare le distanze e riaprire la corsa Scudetto.
Nei giorni scorsi già Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, aveva promesso ferro e fuoco contro il Napoli per riaprire ogni discorso per la vittoria finale.
Quest’oggi è toccato a Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, lanciare la sfida al Napoli. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista in cui ha messo nel mirino la partita del prossimo 4 gennaio contro gli azzurri.
Obiettivi Inter e personali? “Prima del Porto i nChampions League pensiamo al Napoli. Se vinciamo il 4 gennaio, possiamo riaprire il campionato per tutti. E poi Mi piacerebbe che nello spogliatoio dell’Inter alla fine ci sia un campione del mondo. La prossima edizione vorrei giocarla anche io con l’Albania. Ovviamente con l’Italia presente, come è normale che sia“.
Articolo modificato 8 Dic 2022 - 11:28