Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato dal ritiro degli azzurri di Antalya ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato:
Questo post in breve
“Siamo davvero fortunati ad avere a disposizione queste strutture. Sicuramente questo ci fa lavorare ancora meglio e ci fa preparare nel migliore dei modi per la ripresa del campionato.
“Crystal Palace? Affronteremo una buona squadra, una squadra forte che gioca in uno dei campionati più belli al mondo e sarà una partita difficile visto che stiamo lavorando tanto fisicamente. Stiamo bene, però è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza, ma queste sono le partite giuste che ci daranno dei segnali importanti per il futuro”.
Dopo l’amichevole vinta 3-2 contro l’Antalyaspor, il ritiro del Napoli in Turchia prosegue con la seconda gara di preparazione alla ripresa della stagione dopo i Mondiali in Qatar: avversario degli azzurri, stavolta, il Crystal Palace.
Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 16:00 di domenica 11 dicembre 2022. Ospiterà il match il Regnum Carya di Antalya.
Articolo modificato 10 Dic 2022 - 10:44