Il Napoli continua la sua preparazione in vista della seconda metà di stagione dal ritiro di Antalya. Ieri la squadra azzurra si è imposta per 3-2 ai danni dei padroni di casa dell’Antalyaspor e quest’oggi si è ritrovata in allenamento per prepararsi in ottica Crystal Palace.
Intanto, continuano a moltiplicarsi le voci di mercato riguardo il Napoli (e non solo), considerando che tra poco meno di un mese partirà la sessione invernale.
A fare il punto della situazione è il giornalista di SkySport, Luca Marchetti, che ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato:
“I test amichevoli contano soprattutto per l’allenatore e lo staff tecnico. Non è utile giudicarli come se fossero match di campionato perché sono cose completamente diverse. Se Spalletti dice che ha visto cose buone o meno buone bisogna credere a lui.
Probabile che Gaetano a gennaio possa andare a giocare fuori per capire quale può essere il progetto su di lui. Per quello che ha fatto vedere lo scorso campionato Gaetano è un calciatore che può giocare con maggiore continuità, anche in Serie A. Chiaramente non nel Napoli che ha avuto un exploit incredibile e nel quale non cambierei nulla. Bisogna capire se è più utile tenerlo in rosa oppure se mandarlo a giocare in squadre dove otterrebbe più continuità ma vivrebbe altre sensazioni”.
Articolo modificato 9 Dic 2022 - 00:04