Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup Group H football match between Portugal and Uruguay at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 28, 2022. - FIFA later attributed the goal to Portugal's midfielder #08 Bruno Fernandes. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
Cristiano Ronaldo, stella del calcio mondiale, non sta di certo vivendo un periodo facile: dopo l’addio ricco di polemiche al Manchester United, il giocatore è rimasto in panchina, per gran parte del match, anche negli ottavi di finale contro la Svizzera.
Il giocatore però è concentrato sul Mondiale: la sua nazionale dovrà giocare i quarti di finale contro la sorpresa di questa edizione, il Marocco e, dunque, cerca di isolarsi da polemiche e voci sul suo futuro.
Tuttavia, considerata la portata del giocatore, risulta difficile non parlare di quale possa essere il suo prossimo club.
Una notizia davvero clamorosa è stata riportata dal quotidiano catalano El Nacional: Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Serie A già a gennaio.
La squadra interessata è il Milan Campione d’Italia, stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, i rossoneri starebbero pensando al portoghese in caso di cessione di Rafa Leao, altro talento del calcio portoghese.
Ciò che rende la trattativa complicata è l’ingaggio, tuttavia, Jorge Mendes, storico manager di Ronaldo, si sarebbe già messo in contatto con la dirigenza rossonera.
Articolo modificato 9 Dic 2022 - 16:06