In casa Napoli tiene banco il futuro di Diego Demme. Il centrocampista tedesco, che era stato fondamentale ai tempi di Gennaro Gattuso, ormai da due stagioni non riesce più a trovare lo stesso spazio di prima. Le garanzie che offre Stanislav Lobotka a Luciano Spalletti sono fondamentali per la costruzione del gioco del Napoli e a farne “le spese” è proprio il tedesco ex Lipsia.
La Salernitana spinge sull’acceleratore per Diego Demme. La società campana è in ritiro a Belek, a pochi passi da quello del Napoli, in Turchia, e ieri c’è stato un nuovo incontro tra Morgan De Sanctis e Cristiano Giuntoli per sondare la disponibilità degli azzurri di cedere il tedesco.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, svela l’incontro tra l’ex portiere del Napoli e il club azzurro per il centrocampista.
“Ieri sera in ritiro si è visto il ds De Sanctis, ex portiere azzurro che dall’estate è anche la mente tecnica del club di Iervolino: un saluto al signor Luciano, suo allenatore ai tempi della Roma, e poi una chiacchierata con Giuntoli. Un’altra, certo: perché di Diego il tedesco i due hanno parlato tante volte. Su queste basi e questa formula: prestito con diritto di riscatto, e d’accordo, ma il problema è la portata dello stipendio di Demme. In un solo concetto: il Napoli dovrebbe partecipare”.
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 15:11