Il calciomercato del Napoli non si ferma mai. Attualmente in Turchia, gli azzurri stanno preparandosi al ritorno in campo di gennaio per la prima super sfida del 2023 contro l’Inter. Domani, ad Antalya, l’importantissimo test contro il Crystal Palace che dirà a che punto è la squadra di Luciano Spalletti dal punto di vista fisico.
Intanto, però, il Napoli si guarda intorno per migliorare la rosa e per valutare nuovi talenti in vista del futuro.
Calciomercato Napoli, occhi su Sucic del Salisburgo
Il nome pià chiacchierato in fase di calciomercato è quello di Diego Demme. Il centrocampista tedesco ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di stagione, complice una partenza sprint di Stanislav Lobotka, che è diventato sempre più importante per Spalletti.
A gennaio, Demme potrebbe decidere di andare via e si aprono diverse possibilità di addio. Può restare in Serie A e in Campania: piace alla Salernitana.
E a centrocampo, il Napoli segue il talento di Luka Sucic, classe 2002 del Salisburgo che si sta mettendo in mostra in Austria e in Europa con prestazioni di ottimo livello.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, si parla di Sucic in ottica prettamente futura e si sta studiando il suo talento al Mondiale. È alle semifinali con la Croazia, ha brillato in campo contro il Brasile e ha stregato il Napoli.