NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Min-Jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domani alle 16 il Napoli affronterà il Crystal Palace, nell’ultima sfida della mini tournée in Turchia. In vista della sfida contro gli uomini di Patrick Vieira, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.
Durante la conferenza stampa, il mister ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi sulla situazione Kim, spegnendo le numerose voci di mercato susseguitesi nelle ultime settimane. Le prestazioni del centrale sudcoreano hanno suscitato l’interesse dei grandi club d’Europa, specialmente in Premier League.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ci sono città che hanno più blasone calcistico di Napoli, ma la passione che c’è qui è difficile da ritrovare in altri campionati, come la Premier League. La vedo dura che Kim possa lasciare il Napoli, si trova talmente bene a Napoli e con la squadra che mi sembra che questo sia il posto più giusto per lui”
Giuseppe Esposito
Articolo modificato 10 Dic 2022 - 13:21