ULTIME CALCIO NAPOLI – Il Napoli di Luciano Spalletti continua a prepararsi nel ritiro di Antalya in vista del ritorno in campionato, in programma il 4 gennaio contro l’Inter, nel match in programma allo stadio San Siro.
Domani è prevista invece l’amichevole contro il Crystal Palace, presentata quest’oggi da mister Luciano Spalletti come test importante per capire qual è lo stato di forma attuale della squadra e per provare ulteriori soluzioni tattiche.
Al momento, è in forte dubbio la presenza del difensore Amir Rrahmani, che sta recuperando con tutta la calma del caso dall’infortunio muscolare.
A fare il punto della situazione sugli infortunati è stato lo stesso Spalletti in conferenza. In ogni caso, il difensore kosovaro sembrerebbe pronto a mettere nel mirino proprio la sfida contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.
Inoltre, stando a quanto riferito invece da Il Mattino, secondo cui l’ex Hellas Verona, oltre al rientro in campo ormai prossimo, è pronto anche a mettere la firma sul rinnovo di contratto, impostato già da diverso tempo.
Articolo modificato 10 Dic 2022 - 18:59