Terminato proprio in queste ore il ritiro in Turchia del Napoli, che dopo la vittoria per 3-2 contro l’Antalyaspor, ha battuto anche il Crystal Palace di Patrick Vieira, club di Premier League, per 3-1.
Un’altra prova convincente per gli uomini di Luciano Spalletti, che si appresta così a fare ritorno a Castel Volturno per preparare l’altra amichevole, in programma il 17 dicembre allo stadio Diego Armando Maradona, contro il Villarreal degli ex Raul Albiol e Pepe Reina.
Decisiva, questo pomeriggio, la doppietta di Giacomo Raspadori, apparso l’uomo più in forma di questo ritiro con la seconda doppietta di fila, che unita alla meravigliosa rete di Victor Osimhen regala il successo ai partenopei.
Crystal Palace-Napoli, bel gesto di Vieira a fine partita: il video
A fine partita, bel gesto da parte del tecnico Patrick Vieira, che non si è risparmiato complimenti nei confronti del Napoli e di Luciano Spalletti nella conferenza stampa di vigilia.
L’allenatore si è infatti complimentato con tutti i calciatori in campo, dopo il triplice fischio del direttore di gara.
Di seguito, le immagini del gesto di Vieira: