Il Napoli è sempre vigile sulle giovani promesse che potrebbero tornare utili al tecnico Luciano Spalletti. Da inizio stagione gli azzurri hanno puntato gli occhi sull’esterno mancino dell’Hellas Verona, Josh Doig, che nonostante si trovi nella squadra attualmente ultima in classifica, sta dimostrando di essere un giocatore molto interessante.
Lo scozzese, con due reti e due assist all’attivo in nove partite, ha richiamato l’attenzione di vari club di Serie A oltre il Napoli (Inter, Lazio, Roma e Bologna).
Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona però, Doig non sarebbe intenzionato a cambiare maglia per il momento, esprimendo la volontà di restare a Verona.
Il classe 2002 sarebbe un’ottima alternativa nelle gerarchie del tecnico di Certaldo, alimentando la fascia sinistra. Continuerà, quindi, l’avventura in Veneto del 20enne scozzese. Il Napoli è comunque attento e sa, nel caso intendesse affondare il colpo, che sarà opportuno giocare d’anticipo, in modo da aggirare la folta concorrenza e poterselo accaparrare.
Francesco Esposito
Articolo modificato 11 Dic 2022 - 12:57