Ultima amichevole per il Napoli in Turchia prima di ritornare in patria e continuare a lavorare per preparare il ritorno in campionato nel miglior modo possibile. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono scesi in campo quest’oggi con il Crystal Palace e conducono il match per un risultato di 1-2, grazie alle splendide reti di Victor Osimhen e Giacomo Raspadori, dopo il vantaggio di Zaha.
Prestazione convincente della squadra che si prepara in vista del match decisivo di gennaio contro l’Inter a San Siro. I tifosi, desiderosi di seguire la formazione azzurra in questa partita amichevole in Turchia, però, hanno subito un disagio dovuto alla trasmissione di quest’ultima. La partita era visibile su DAZN, per gli abbonati al servizio, o su Sky in pay per view.
Dopo una mezz’ora dall’inizio del secondo tempo, il segnale di entrambe le piattaforme di DAZN e Sky è saltato e non è stato più possibile seguire il match per i minuti successivi. La problematica è scaturita dalla pioggia incessante in Turchia, che ha causato l’interruzione della produzione in loco.
Articolo modificato 11 Dic 2022 - 19:34