Arrivano brutte notizie per la Salernitana in vista della ripresa del campionato di Serie A. Si è infatti infortunato Luigi Sepe; e il problema sembrerebbe essere più grave del previsto.
Secondo quanto riportato da il Corriere del Mezzogiorno, per l’ex portiere del Napoli si tratta di una lesione al polpaccio di grado elevato, potrebbero servire 2-3 mesi di stop per recuperare dall’infortunio.
La Salernitana è costretta a cercare un portiere sul mercato, sul taccuino del d.s. Morgan De Sanctis ci sono Gollini, Berisha e Cragno.
Proprio l’ex portiere del Cagliari non ha trovato spazio al Monza e sembrerebbe essere nel mirino anche di Cristiano Giuntoli, che lo vorrebbe portare al Napoli qualora Salvatore Sirigu non dovesse dare certezze dopo i problemi fisici subiti.
Tra Salernitana e Napoli c’è un discorso aperto anche per Diego Demme, ma ora la società del presidente Iervolino è pronta a lanciare alla dirigenza partenopea una sfida di mercato. Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Sepe alla Salernitana.
Articolo modificato 11 Dic 2022 - 13:13