Tanguy Ndombele si sta prendendo pian piano il Napoli. Il centrocampista francese, arrivato la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, ha dovuto prima adattarsi al nuovo mondo calcistico e ora sta tentando di imporsi come una delle scelte di Luciano Spalletti.
In Turchia ha avuto modo di esprimersi sia in mediana che sulla trequarti e proprio le sue caratteristiche, che gli permettono di giocare in più ruoli, hanno convinto il tecnico: vuole tenerlo al Napoli anche in futuro.
L’edizione odierna de Il Mattino, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Tanguy Ndombele: il Napoli dovrà trattare con il Tottenham per il riscatto.
“L’arrivo in prestito, la forza di convincere tutti e il riscatto. Se ne è già parlato con gli Spurs la scorsa estate: non è mai stato nelle idee del Napoli di De Laurentiis riportare al livello Ndombele e poi lasciarselo portar via. Per riscattarlo, però, si dovrà essere bravi a trattare: il Tottenham vuole almeno 25 milioni, magari si proverà a chiedere uno sconto. Questo sarà possibile se Tanguy dovesse davvero convincere lo staff che puntare su di lui sia la cosa più giusta”.
Articolo modificato 13 Dic 2022 - 11:01