NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Victor Osimhen of Napoli celebrates scoring their side's second goal with teammate Khvicha Kvaratskhelia during the Serie A match between Napoli and Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il rendimento del Napoli ha impressionato tutti in questo inizio di stagione con le sue straordinarie prestazioni. In particolare, ha sorpreso la freschezza portata dai nuovi giocatori come Kim e Kvaratskhelia, arrivati praticamente da sconosciuti e diventati già beniamini dei tifosi.
L’ex difensore Claudio Onofri è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre per parlare del vantaggio che il Napoli ha in classifica e non si è risparmiato di elogiare proprio il talento di Kvaratskhelia. Di seguito quanto evidenziato:
“Kvaratskhelia impressiona più di Osimhen per via dell’età e del fatto che era uno sconosciuto. E’ un fuoriclasse. La sua lucidità, una volta saltato l’uomo, di alzare la testa e indicare il pallone a quello più smarcato, è unica.
“Ottima la decisione di Spalletti di metterlo anche a destra, cosa che gli dà un ventaglio di possibilità enorme. Come prospetto futuro, Kvara può diventare qualcosa di grandioso”.
“Difendere il vantaggio che il Napoli ha in classifica non è cosa semplice ma se la squadra continua ad esprimere il calcio di Spalletti allora sarà tosta per le inseguitrici raggiungerla. Secondo me il Napoli è la squadra più forte del campionato, quella che gioca meglio”.
Articolo modificato 13 Dic 2022 - 18:33