Arrivano importanti novità circa il calciomercato del Napoli. Pare sia sempre più vicino lo scambio di terzini con la Sampdoria, con Bereszynski in azzurro e il giovane Alessandro Zanoli in blucerchiato.
L’edizione odierna de Il Mattino racconta di una forte accelerata della trattativa arrivata nelle ultime ore. Ecco quanto evidenziato:
“Accelerata in mattinata per Bartosz Bereszynski e con la Sampdoria per il prestito del terzino polacco al Napoli per sei mesi. Nella trattativa va però inserito anche Zanoli che certo non può restare una stagione a fare la riserva di Robocop Di Lorenzo. Difficile che Demme vada via in prestito secco (pronto Ilic del Verona, nel caso): Giuntoli ha spiegato a De Sanctis, ds della Salernitana, che servono soldi”.
Bereszynski al Napoli, accelerata per lo scambio con Zanoli
Inoltre, sull’edizione odierna di Repubblica, si parla anche di un possibile blitz stesso in giornata nella sede della Filmauro. Ecco quanto evidenziato:
“C’è bisogno di un vice più esperto per Giovanni Di Lorenzo e il club azzurro l’ha individuato nel trentenne polacco Bartosz Bereszyński, connazionale di Zielinski e appena rientrato in Italia dopo l’avventura ai Mondiali in Qatar. Il terzino ieri mattina era a Roma ed è filtrata — senza trovare però conferme ufficiali — la voce di un suo imminente blitz nella sede della Filmauro. Di sicuro il giocatore piace e dalla Liguria sarebbero disposti a cederlo in prestito fino a giugno, chiedendo come contropartita il giovane Zanoli. Ci sono dunque tutti i presupposti perché la trattativa vada rapidamente in porto, aprendo la strada pure a un valzer di portieri”.