Hamsik: “Successe quando io e Lavezzi arrivammo a Napoli!”, poi la risposta sul tridente con Cavani

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, Marek Hamsik ha parlato a cuore aperto in merito ai suoi anni trascorsi a Napoli. Tanti gli argomenti trattati dall’ex capitano azzurro che ha emozionato i tifosi partenopei, molto legati al centrocampista slovacco. In particolare, il calciatore ha ricordato gli anni di gioco con Lavezzi e Cavani, con cui componeva uno dei tridenti che ha fatto la storia della società.

Hamsik ha speso parole di valore anche per i suoi ex allenatori: Mazzarri, capace di dare un’identità forte alla squadra, e Benitez, autore del salto di qualità nella mentalità azzurra.

Hamsik Napoli Lavezzi Cavani
Hamsik a Dazn

Hamsik, Cavani e Lavezzi: “Uno dei tridenti più forti del Napoli!”

Di seguito quanto dichiarato:

Hamsik, Cavani, Lavezzi è stato uno dei tridenti più forti che il Napoli abbia mai avuto. Pocho e Cavani hanno fatto una carriera incredibile, passando dal PSG, una delle squadre più forti al mondo. Dopo al Napoli è arrivato un grande allenatore come Rafa Benitez, è stato lui a portare campioni del calibro di Higuain, Callejon, Albiol e Reina. Giocatori di livello internazionale”.

Mazzarri ha dato un’identità al Napoli, con lui nacque il tridente con me, Lavezzi e Cavani. Abbiamo riportato la Coppa Italia a Napoli dopo 20 anni, la città è esplosa insieme a me”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: “Successe quando io e Lavezzi arrivammo a Napoli!”, poi la risposta sul tridente con Cavani

Gestione cookie