Lozano criticato in Messico, Layun svela il retroscena: c’entra il Barcellona!

I Mondiali in Qatar si avviano verso la fine, è tempo per i club di cominciare a preparare l’imminente ripartenza dei campionati con un occhio alla prossima sessione di mercato invernale.

Da qualche tempo si susseguono le voci riguardo una possibile partenza dell’esterno messicano del Napoli in direzione Barcellona, al momento non c’è nessuna trattativa, ma in passato i blaugrana hanno tentato l’affondo per lui.

Hirving Lozano. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Lozano, critiche dal Messico: ecco il motivo

Secondo quanto dichiarato dal compagno di Nazionale del Chucky Miguel Layún, in Messico le voci che volevano Lozano vicino al Barcellona non sono state accolte con piacere, l’esterno azzurro, in patria, è stato etichettato come non all’altezza di vestire i colori blaugrana, di seguito quanto dichiarato dal difensore della Nazionale messicana:

Mexico’s midfielder Miguel Layun (Photo credit should read YURI CORTEZ/AFP via Getty Images)

“Abbiamo cose molto particolari nel nostro Paese, ne ricordo una perché mi ha segnato molto. Quando è uscita la notizia che Lozano era ricercato dal Barcellona, in molti dissero che non sarebbe stato all’altezza. Ad esempio un qualsiasi altro giocatore brasiliano, argentino, uruguaiano, sudamericano o colombiano se va in un top club l’intero paese parla a meraviglia di lui.”

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano criticato in Messico, Layun svela il retroscena: c’entra il Barcellona!

Gestione cookie