Scambio+Bereszynski-Zanoli%2C+trattativa+in+chiusura%3A+quando+ci+saranno+le+firme
spazionapoliit
/2022/12/15/calciomercato-napoli-scambio-bereszynski-zanoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Scambio Bereszynski-Zanoli, trattativa in chiusura: quando ci saranno le firme

Gennaio si avvicina, ormai manca sempre meno al ritorno in campo per le squadre di club. Mentre la Premier League ripartirà il 26 dicembre, solo otto giorni dopo la finale dei Mondiali, la Serie A ricomincerà il prossimo 4 gennaio 2023.

Il Napoli di Spalletti dovrà mantenere il primato in classifica: la distanza di +8 dal Milan secondo fa stare tranquilli gli azzurri, ma non si dovrà abbassare la concentrazione.

Ecco perché la società sta pensando di intervenire sul mercato per regalare a mister Spalletti qualche giocatore di maggiore esperienza per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Scambio Bereszynski Zanoli, il Napoli vuole chiudere la trattativa

Il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Bartosz Bereszynski, terzino destro classe ’92 della Sampdoria. Il polacco arriverebbe a Napoli in uno scambio che porterebbe Alessandro Zanoli in prestito ai blucerchiati.

Alessandro Zanoli (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha dato aggiornamenti sulla trattativa. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è attualmente a Genova, città in cui vive, e ha avuto modo di parlare con la Samp.

La volontà dei due club è chiara, la trattativa è in fase di chiusura, ma Napoli e Sampdoria si sono date appuntamento alla settimana prossima. Nessuna fretta eccessiva, il tempo a disposizione c’è, ma la certezza è una: lo scambio Bereszynski-Zanoli è ormai già definito.

Articolo modificato 15 Dic 2022 - 18:21

Share
Scritto da
Danilo De Falco