Non solo Hysaj, Mertens ritrova un altro ex compagno ai tempi del Napoli (FOTO)

Napoli e il Napoli sono sempre nel cuore di Dries Mertens, e non potrebbe essere altrimenti visto quello che è stato il legame tra il belga e la piazza partenopea. Un feeling sempre intatto, così come confermato a più riprese dallo stesso Ciro nelle interviste di questi mesi, dopo che ha sposato il progetto del Galatasaray dopo il suo addio, non indolore, al Napoli.

Nei giorni scorsi, il nazionale belga – di rientro in Turchia dopo l’eliminazione dai Mondiali in Qatar – ha avuto modo di incontrare l’ex compagno di squadra in azzurro, Elseid Hysaj, oltre al mister della Lazio Maurizio Sarri, vero e proprio artefice della sua esplosione nel ruolo di centravanti all’ombra del Vesuvio.

Mertens e Malcuit insieme in Turchia, avete visto?

In queste ore, Dries Mertens ha avuto modo di incontrare anche Kevin Malcuit, esterno francese difensivo ex Napoli che in questi mesi si è accasato, da svincolato, all’Ankaragücü.

I due ex giocatori azzurri si sono ritrovati per l’appunto in Turchia e hanno pubblicato una foto su Instagram che li ritrae insieme, sorridenti.

Di seguito. lo scatto pubblicato:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie