Manca solo l’atto finale e poi anche il Mondiale in Qatar lo lasceremo alle spalle. Francia e Argentina sono le due Nazionali più forti del pianeta che si andranno a contendere lo scettro di migliore del mondo, con Messi e Mbappè protagonisti assoluti della competizione.
L’Italia del pallone, però, attende con ansia la ripresa del campionato, con il Napoli che proverà la fuga sulle inseguitrici già alla primissima, dove ad attenderlo ci sarà l’Inter a San Siro.
Un risultato positivo potrebbe portare la squadra di Luciano Spalletti ancora più su in classifica e scacciare i fantasmi della passata stagione, dove un calo nell’ultima parte di stagione ha fatto allontanare gli azzurri dal sogno tricolore. Della corsa Scudetto col Napoli ha parlato Junior Messias, calciatore del Milan pronto a lanciare la sfida agli azzurri.
Lotta Scudetto, parla Messias
Una delle inseguitrici è sicuramente il Milan che, da campione in carica, vuole migliorare il trend di questo inizio di stagione provare a inseguire la seconda stella.
Uno dei protagonisti della passata stagione, Junior Messias, ha rilasciato un’intervista per MilanTv dove ha parlato del 2022 e della corsa Scudetto:
“È stato un anno bellissimo soprattutto perché abbiamo vinto lo scudetto. Vincere è sempre bello. Ora stiamo lavorando per migliorare ancora i nostri numeri. Il Napoli sta facendo un grande campionato, quindi noi non possiamo più sbagliare. Se sbagli rischi di rimanere indietro. Noi dobbiamo restare attaccati e cercare di vincere più partite possibili“.
Articolo modificato 15 Dic 2022 - 17:51