Calciomercato Napoli, gli emiri pazzi di Kvaratskhelia: la notizia dall’Inghilterra

Una delle sorprese più importanti di questo inizio di stagione nel panorama calcistico internazionale, è senza dubbio l’esterno offensivo del Napoli Khvicha Kvaratskhelia.

Giunto in quel di Napoli con l’arduo compito di sostituire il partente Insigne, il georgiano si è sin da subito integrato perfettamente nell’ambiente Napoli e nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.

Ha impreziosito questo suo inizio di avventura in terra partenopea con tantissime giocate d’alta classe e con diversi gol e assist davvero importanti e di altissimo livello tecnico.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli

Assalto dall’Inghilterra per Kvara: il club

Ovviamente, considerando questo inizio particolarmente entusiasmante, molti club importanti hanno iniziato a seguirlo con maggiore attenzione.

Tra questi, stando a quanto riportato da The Times, quotidiano britannico, pare che il Newcastle abbia messo gli occhi sul giocatore in maniera concreta.

Dopo averlo vista all’opera con il Napoli, ma in particolare contro il Liverpool, la squadra inglese è convinta che il giocatore sia già pronto per la Premier.

La valutazione si aggira intorno ai cinquanta milioni di sterline.

È inevitabile, viste le prestazioni di Kvaratskhelia, che il giocatore abbia molti estimatori, tuttavia, il Napoli è sereno e sembra pronto ad offrirgli un rinnovo di contratto a cifre maggiori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, gli emiri pazzi di Kvaratskhelia: la notizia dall’Inghilterra

Gestione cookie