Con la sosta dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar e la sessione di mercato invernale ormai alle porte, è questo un periodo davvero intenso per le società.
Questo post in breve
Tutti vogliono migliorare le proprie rose per non farsi trovare impreparate nella seconda parte di stagione che riserverà, probabilmente, alcune sorprese considerando questo stop davvero anomalo.
Una delle squadre più attive in questo senso è proprio il Napoli: gli azzurri hanno ufficializzato diversi rinnovi di contratto e, soprattutto, hanno colmato l’unico vuoto che aveva la squadra nel ruolo di vice Di Lorenzo con l’ormai quasi certo approdo di Bereszynski.
Gli azzurri sono vigili anche in uscita: il nome più caldo è quello di Demme, il giocatore vorrebbe trovare maggiore spazio.
Tra le squadre più interessate al calciatore c’è la Salernitana, tuttavia, la trattativa non è semplice, ci sono due nodi da risolvere: l’ingaggio e la formula dell’operazione.
Proprio di questa situazione legata a Demme, ne ha parlato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Nicolò Schira.
L’esperto di calciomercato ha rivelato un’importante novità riguardante il centrocampista: un altro club è sulle sue tracce.
Di seguito le sue parole:
“Per il Napoli resta un giocatore del progetto, ma non è un ragazzino: ha capito che con questo Lobotka non giocherà molto e vuole il suo spazio. Ha un ingaggio pesante però, la Salernitana lo ha sondato e non ha trovato la quadra. Occhio sempre al Valencia, dove c’è Gattuso che lo stima molto. Di certo il tema Demme ce lo porteremo avanti per tutto il mese di gennaio”.
Articolo modificato 16 Dic 2022 - 18:56