Due+club+di+Serie+A+interessati+a+Zerbin%3A+la+decisione+del+Napoli
spazionapoliit
/2022/12/17/calciomercato-napoli-zerbin-bologna-lecce/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Due club di Serie A interessati a Zerbin: la decisione del Napoli

Il mese di gennaio si avvicina sempre di più, la ripresa del campionato di Serie A è dietro le porte. Quasi due mesi di stop, causa Mondiali in Qatar, sono tanti, ma i tifosi a breve potranno riabbracciare il proprio Napoli.

I ragazzi di Spalletti saranno subito impegnati in una gara che potrebbe dire molto in chiave scudetto: la sfida contro l’Inter a San Siro del 4 gennaio sarà importantissima.

A gennaio, inoltre, potrebbe anche cambiare qualcosa all’interno della rosa: lo scambio Bereszynski-Zanoli potrebbe non essere l’unico movimento di mercato in casa Napoli.

Calciomercato Napoli, Zerbin seguito in Serie A

Tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli spicca il nome di Diego Demme. Il centrocampista italotedesco ha giocato solo 19 minuti in questa stagione e potrebbe cercare maggior spazio altrove. Ma occhio anche ad Alessio Zerbin.

Alessio Zerbin (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’esterno offensivo classe ’99, dopo diversi prestiti tra Serie C e Serie B, si sta ritagliando il suo spazio in prima squadra: Spalletti lo ha già fatto entrare in campo in sette occasioni tra campionato e Champions League.

Ma su di lui inizia a spuntare l’interesse di qualche club di Serie A: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Bologna e Lecce vorrebbero acquistarlo con la formula del prestito.

Le possibilità di un suo trasferimento però sono bassissime: il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere Zerbin. Lo stesso giocatore, fresco di rinnovo fino al 2027, ha fatto sapere di voler chiudere la stagione in maglia azzurra.

Articolo modificato 17 Dic 2022 - 13:39

Share
Scritto da
Danilo De Falco