Il calciomercato di gennaio del Napoli non sarà ricco di colpi di scena, ma qualcosa inizia a muoversi. Lo scambio Bereszynski-Zanoli è stato definito, si aspettano solo le firme, e nella trattativa ci rientra anche il portiere Nikita Contini, pronto a tornare in azzurro.
L’interruzione del prestito di Contini alla Sampdoria è stata una scelta del Napoli: il portiere sarà utile per la lista Champions in quanto è un prodotto del vivaio.
A questo punto, quale sarà il futuro di Salvatore Sirigu? Il portiere sardo, arrivato in estate a parametro zero, non ha ancora disputato nessun minuto in gare ufficiali, ma il suo futuro sembra deciso.
Futuro Sirigu, decisione presa dal portiere del Napoli
Sul portiere ex Genoa sono arrivati apprezzamenti da diverse squadre di Serie A: su tutte ci sono Salernitana, Torino, Spezia e Sampdoria.
Come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, però, Sirigu ha già deciso il suo futuro: il portiere classe ’87 vuole restare a Napoli, non ha nessuna intenzione di cambiare squadra.
Il trio di portieri del Napoli della seconda metà di stagione sarà quindi composto da Meret, Sirigu e Contini come terzo slot.