La morte di Sinisa Mihajlovic ha devastato tutti gli appassionati di calcio e non solo. L’ex allenatore del Bologna, che combatteva dal 2019 con la leucemia, si è spento ieri all’età di 53 anni.
Subito dopo la notizia data dalla famiglia sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio da parte di tutti i protagonisti del mondo del calcio.
Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto salutare per un’ultima volta Sinisa con un bellissimo messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.
Spalletti ricorda Mihajlovic
Anche il tecnico partenopeo Luciano Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha voluto rendere omaggio al tecnico serbo: parole davvero emozionanti che scaldano il cuore.
“È un momento tristissimo per il calcio. Sinisa è stato un avversario di quelli leali, sempre. Ogni volta che l’ho avuto contro, potevi capire subito su quello che pensava. Non ha mai voluto indossare maschere da calciatore, allenatore ma anche nella sua malattia. Tutti quelli che hanno avuto modo di avere a che fare con lui, ne sono usciti sempre con qualcosa in più. Tra di noi ci sono stati belli sguardi e belle partite. Quando tirava le punizioni, mi andavo a nascondere dietro le panchine.
Lui mi ha espresso sempre la sua simpatia per questa squadra e per questa città, anche nel raggiungere traguardi importanti. Per noi sarà importante il suo supporto, magari seduto vicino a Maradona a vedere le partite“.