Manca sempre meno alle finale del Mondiale in Qatar. Alle ore 16 italiane, si sfideranno Argentina e Francia allo Stadio Lusail.
Oltre alla Coppa del Mondo in palio, quella di questo pomeriggio è anche una sfida generazionale tra Mbappé e Messi. Il numero dieci francese è alla ricerca del suo secondo mondiale ad appena 23 anni, mentre il fuoriclasse argentino è alla ricerca di quel trofeo che suggellerebbe una carriera straordinaria.
In questo mondiale, la grande assente è stata certamente l’Italia che non è riuscita a qualificarsi per il Qatar da campione d’Europa in carica.
Questo ha permesso ai tifosi italiani di tifare liberamente per le altre nazionali e, in particolare a Napoli, molti hanno scelto di tifare l’Albiceleste.
Quello che sta accadendo in questi minuti nel capoluogo campano è straordinario. A Piazza Dante a Napoli molti tifosi argentini si sono uniti a quelli napoletani per supportare Messi e compagni in quella che potrebbe essere la partita più importante della loro carriera.
Di seguito il video:
Articolo modificato 18 Dic 2022 - 14:17