DOVE VEDERE NAPOLI LILLE – Il 4 gennaio si avvicina sempre di più: i tifosi del Napoli attendono con ansia la ripresa del campionato di Serie A.
La sfida contro l’Inter a San Siro sarà un match molto delicato, ma gli azzurri hanno una grandissima occasione per eliminare una pretendente dalla corsa scudetto: in caso di vittoria il Napoli andrebbe a +14 dai nerazzurri.
Questo post in breve
Dopo aver vinto le due amichevoli nel ritiro in Turchia contro i padroni di casa dell’Antalyaspor per 3-2 e gli inglesi del Crystal Palace per 3-1, il Napoli non è riuscito a concedersi il tris.
La gara di sabato scorso contro il Villarreal degli ex Pepe Reina e Raul Albiol ha visto un Napoli sottotono che ha dovuto soccombere agli spagnoli: partita poco convincente e sconfitta per 3-2.
Una delle poche note positive è stata la prestazione di Khvicha Kvaratskhelia: il talento georgiano ha fatto rivedere ottime giocate e sembra aver smaltito del tutto l’infortunio alla schiena che lo costrinse a saltare le ultime tre gare di campionato prima della sosta per il Mondiale in Qatar.
Ma adesso gli azzurri vorranno chiudere al meglio quest’anno solare e regalarsi una vittoria davanti al proprio pubblico. Infatti, la squadra di Spalletti sarà impegnata in un ultimo test prima di Natale: mercoledì 21 dicembre arriverà il Lille allo Stadio Diego Armando Maradona.
La gara con il Villarreal ha visto la presenza di 25 mila tifosi sugli spalti del Maradona, un buon numero per un’amichevole. Un numero che difficilmente sarà eguagliato con il Lille (pochi i tagliandi venduti finora), nonostante i prezzi popolari messi dalla società per questa gara. Di seguito i prezzi di ogni settore.
Il match di questa sera tra Napoli e Lille sarà possibile seguirlo su più piattaforme. La partita, infatti, sarà trasmessa su DAZN e Sky a partire dalle ore 20.
Così come con Antalyaspor, Crystal Palace e Villarreal, anche la gara con il Lille sarà in pay per view su Sky al prezzo di 9,99€. Il canale dedicato al match sarà Sky Sport 251.
Per quanto riguarda DAZN, invece, l’amichevole Napoli-Lille sarà compresa nell’abbonamento.
Articolo modificato 21 Dic 2022 - 08:12