“Messi o Maradona?”: risposta da pelle d’oca degli argentini presenti a Napoli (VIDEO)

L’Argentina si è aggiudicata il terzo Mondiale della sua storia. In Qatar, l’Albiceleste è tornata a vincere una Coppa del Mondo a 36 anni di distanza dall’ultima volta.

Una finale al cardiopalma, una partita che tutto il mondo ricorderà per sempre: la gioia degli argentini è stata incontenibile dopo il rigore decisivo di Montiel.

La festa argentina ha travolto anche Napoli, città legata al popolo sudamericano grazie alla figura di Diego Armando Maradona.

Messi Maradona
Argentina (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Messi o Maradona, gli argentini non si schierano

La bellissima cavalcata dell’Argentina in questo Mondiale ha la firma dell’unico e inimitabile Lionel Messi: il campione ex Barcellona si è preso per mano la squadra e l’ha guidata alla vittoria della coppa.

Il Mondiale era l’ultimo trofeo che serviva alla Pulce per entrare nella leggenda (forse ci era dentro già da un po’ di tempo) e dopo averlo vinto da protagonista si è aperto nuovamente l’eterno dibattito: Messi o Maradona?

Una domanda a cui probabilmente nessuno saprà dare una risposta definitiva e forse è anche sbagliato provare a paragonarli: sono stati la personificazione calcio, va bene così.

La risposta più bella alla domanda “Messi o Maradona?” è stata data da questi due ragazzi argentini arrivati a Napoli dal nord Italia per festeggiare la vittoria del Mondiale nella città di Diego. Di seguito il video.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Messi o Maradona?”: risposta da pelle d’oca degli argentini presenti a Napoli (VIDEO)

Gestione cookie