Non+solo+il+Napoli%2C+una+big+di+Serie+A+pronta+a+contattare+l%26%238217%3Bobiettivo+azzurro
spazionapoliit
/2022/12/19/napoli-big-serie-obiettivo-azzurro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Non solo il Napoli, una big di Serie A pronta a contattare l’obiettivo azzurro

Con il Mondiale in Qatar terminato con la splendida e rocambolesca vittoria dell’Argentina di Messi e compagni, il campionato di Serie A è pronto a tornare con il big match tra Inter e Napoli il 4 gennaio alle 20:45 a San Siro. Dal primo gennaio si apriranno le danze anche per il calciomercato che vedrà sicuramente qualche squadra cercare rinforzi funzionali alla propria rosa.

Inter-Napoli: è sfida per Thuram

Il big match tra Inter e Napoli però non sembra limitarsi al campo. Anche sul mercato, infatti, le due squadre possono scontrarsi sul medesimo obiettivo. Tempo fa la società azzurra aveva manifestato il proprio interesse per l’attaccante figlio d’arte del Borussia Moenchengladbach Marcus Thuram.

Il francese, terminato il Mondiale con l’amaro in bocca del secondo posto, ora potrà concentrarsi sul suo futuro ed in questo senso ci sono vari club interessati all’attaccante, che ha messo in mostra tutte le sue qualità anche in Qatar.

FOTO: Getty Images, Thuram

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset a breve è atteso anche un nuovo contatto tra il giocatore e l’Inter, club che ambisce fortemente ad averlo per giugno, una volta esaurito il suo contratto con i tedeschi.

Stando alle ultime notizie l’Inter di Simone Inzaghi fa sul serio per il giocatore. La società azzurra dovrà intervenire sul mercato se non vorrà lasciarsi scappare il calciatore e far rinforzare una sua diretta concorrente per lo scudetto.

MICHELE D’ERRICO

Articolo modificato 19 Dic 2022 - 19:00

Share
Scritto da
redazione