Sono di scena questa sera gli Italian Sport Awards, manifestazione dedita alla premiazione degli atleti particolarmente distintisi nella passata stagione. Fra le figure premiate questa sera, presenziano anche i calciatori della Salernitana, protagonisti di un vero e proprio miracolo salvezza nello scorso campionato e dunque riconosciuto anche al festival del Calcio.
Fra i vari protagonisti dell’impresa granata, Luigi Sepe, portiere della formazione campana nonché veterano fra i pali del nostro campionato. Tra le tante domande poste a Sepe dai media, c’è stato anche spazio per alcuni quesiti sul Napoli, ai quali il numero uno granata ha prontamente risposto facendo leva sulle proprie origini.
Originario di Torre del Greco, Sepe ha calcato il terreno di gioco con la casacca azzurra in sole 4 occasioni, nonostante sua doppia esperienza al Napoli prima fra il 2009 e il 2011 e poi fra il 2016 ed il 2018. L’estremo difensore della Salernitana condivide dunque un forte legame con la città e la formazione partenopea, sul quale ha pronunciato da poco parole al miele.
Di seguito quanto dichiarato:
Sulla stagione azzurra: “Vedere questo Napoli è un’emozione unica, spero che possano continuare così e vincere il campionato. Auguro loro il raggiungimento degli obiettivi, così come a noi il nostro“.
Mario Reccia
Articolo modificato 19 Dic 2022 - 23:49