Il Napoli è a lavoro per preparare l’ultima amichevole invernale prima delle festività natalizie. Gli azzurri di Luciano Spalletti, infatti, scenderanno in campo mercoledì 22 allo Stadio Diego Armando Maradona per affrontare il Lille. La ripresa del campionato di Serie A, invece, è fissata per il 4 gennaio 2023 a San Siro contro l’Inter.
Questo post in breve
Napoli a lavoro: il report dell’allenamento
Tramite comunicato, la SSC Napoli ha reso noto il resoconto della sessione mattutina di allenamento.
Di seguito quanto scritto:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match amichevole contro il Lille in programma mercoledì allo Stadio Maradona alle ore 20.
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto seduta tecnico tattica e lavoro aerobico.
Allenamento Napoli: tre azzurri tornano in campo
Chiusura con serie di partitine a campo ridotto. Primo giorno di allenamento per Anguissa, Lozano e Olivera che sono rientrati dagli impegni con la Nazionale ai Mondiali. I tre azzurri hanno svolto esercitazione in palestra e lavoro personalizzato in campo.
Politano ha svolto seduta con la squadra. Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato.
Prima della seduta c’è stato il saluto della squadra ai ragazzi e le ragazze del settore giovanile azzurro e a fine allenamento anche Luciano Spalletti ha rivolto loro un breve discorso formulando, come ogni anno, gli auguri natalizi“.