Sebbene non sia ancora ufficialmente cominciata la sessione invernale di calciomercato, iniziano a girare i primi rumors in merito ai possibili acquisti e alle possibili cessioni. Non è esente da tale discorso il Napoli, già all’opera per la chiusura del passaggio in prestito di Zanoli alla Sampdoria, che porterebbe all’ombra del Vesuvio il polacco Bereszynski ed il rientrante Nikita Contini.
Se si accostano le parole mercato e Napoli, però, il nome che balza immediatamente alle menti dei più è Diego Demme. Il centrocampista tedesco sembra sempre più in direzione di una cessione ed abbiamo da poco parlato del possibile interesse da parte della Salernitana. Sta però prendendo quota nelle ultime ore la notizia di un altro club di Serie A piombato su Demme.
A riportare ciò, l’esperto di mercato Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter. Pare infatti che i rossoblù del Bologna siano piombati sul centrocampista azzurro, manifestando interesse per Demme e sfidando la Salernitana.
Le condizioni del club partenopeo sono però le medesime. Anche al Bologna, la richiesta avanzata è quella del prestito oneroso per 6 mesi fissato ad 1 milione, con annesso pagamento dello stipendio del calciatore per intero (1.5 milioni). Seppur Spalletti abbia definito Demme come parte del gruppo, tali e continue voci di mercato non fanno altro che allontanare sempre più il centrocampista da Napoli.
Mario Reccia
Articolo modificato 20 Dic 2022 - 23:50