Importante riconoscimento al Festival del calcio italiano per Marco Sommella, che è stato premiato come miglior agente italiano. Il procuratore ha poi rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com, svelando un retroscena su Edison Cavani. Ecco quanto evidenziato:
Cavani ha rifiutato la Juventus per i napoletani, la rivelazione dell’agente
“Cavani ha sfiorato il trasferimento alla Juventus? È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik, che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri, Edi ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.
Insomma l’ennesima dimostrazione d’affetto nei confronti del Napoli da parte di uno dei calciatori che ne ha scritto un pezzo di storia negli ultimi anni. Edinson Cavani ha vestito la maglia azzurra dal 2010 al 2013 e in sole tre stagioni era riuscito a mettere a segno ben 104 reti, diventando l’idolo dell’allora stadio San Paolo.