Nino Simeone, consigliere comunale che fa parte della Commissione bilancio, ha parlato a a Stylo24 dell’ormai consueto omaggio della SSC Napoli che ha inviato a tutti i dipendenti comunali la divisa natalizia che i giocatori stanno utilizzando per la tournée di amichevoli in vista della ripresa del campionato. Di seguito quanto evidenziato:
“Non posso accettarla, pur condividendo l’entusiasmo e l’augurio di buon Natale, però l’ho sempre detto e lo ripeto con grande rispetto: io sto ancora aspettando la certezza che sia stata messa a posto la situazione debitoria con il Calcio Napoli“.
“Purtroppo sono parecchi anni che lo faccio e spero che possa essere l’anno buono perché si sistemi. Una brutta pagina che dobbiamo chiudere. Io ho chiesto degli aggiornamenti sulla situazione e purtroppo non ci sono. De Laurentiis saldi i debiti con il comune“.
Maglia Napoli Natale disponibile in tutti gli store
Durante il corso del Mondiale in Qatar, il Napoli ha annunciato una nuova maglia da gara. La divisa è totalmente azzurra con i bordi rossi e al centro della maglia c’è una renna con un cappellino di Babbo Natale.
La nuova maglia costa sempre 125€, così come tutte le altre maglie gara di quest’anno, ed è già disponibile in tutti gli store ufficiali della SSC Napoli.