Si può chiudere già a gennaio il colpo di calciomercato per il Napoli, con Cristiano Giuntoli a lavoro per completare l’operazione. È la scelta presa dalla dirigenza partenopea, che tenterà di piazzare il colpo “alla Rrahmani”, riuscendo a prendere il calciatore per la prossima stagione.
Il Napoli potrebbe toccare poco o nulla tra le entrate e le uscite nel mercato di gennaio, ma Giuntoli è a lavoro per il futuro. E lo stesso, passerebbe dunque per Lazar Samardzic, calciatore che piace particolarmente agli azzurri.
Con Demme probabilmente in uscita, anche se solo a fine stagione e non nell’immediato, il Napoli andrebbe a sostituirlo con un colpo importante in vista anche del futuro.
Come accadde per Rrahmani, Lazar Samardzic potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli, restando però in prestito al suo attuale club. Sei mesi per continuare a crescere in Serie A e all’Udinese, per poi unirsi al club azzurro nella stagione 2023/2024. Il club friulano, con tale operazione, potrebbe decidere di accettare l’offerta del Napoli. Sarà un intenso mercato per gli azzurri, che continuano a progettare il futuro dopo quanto già fatto nella scorsa estate.
Articolo modificato 21 Dic 2022 - 18:30