Napoli-Lille chiuderà il 2022 degli azzurri: questa sera, alle ore 20, i partenopei saluteranno il proprio pubblico e si daranno appuntamento al 13 gennaio 2023, quando al Maradona arriverà la Juventus di Allegri.
Questa mattina la squadra si è ritrovata a Castel Volturno per svolgere il lavoro di rifinitura in vista del match di stasera contro i francesi. Con il rientro di Kim Min-jae, Spalletti ha finalmente tutta la rosa a disposizione.
Intanto, la società ha comunicato il report allenamento di oggi e i convocati per la sfida di questa sera.
“La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani e Sirigu hanno svolto personalizzato in campo.
Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera. Kim è rientrato dall’impegno con la propria nazionale ai Mondiali”.
Di seguito i convocati per Napoli-Lille.
PORTIERI: Hubert Idasiak, Davide Marfella, Alex Meret
DIFENSORI: Benedetto Barba, Giovanni Di Lorenzo, Daniel Hysaj, Juan Jesus, Mario Rui, Leo Ostigard, Alessandro Zanoli, Karim Zedadka
CENTROCAMPISTI: Elif Elmas, Gianluca Gaetano, Stanislav Lobotka, Matteo Marchisano, Tanguy Ndombele, Alessandro Spavone, Alessio Zerbin
ATTACCANTI: Victor Osimhen, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Lorenzo Russo, Giovanni Simeone
Articolo modificato 21 Dic 2022 - 13:09