Questa sera scende in campo il Napoli e lo farà per l’amichevole di fine anno contro il Lille. Sarà questa sera, infatti, l’ultima sfida giocata al Diego Armando Maradona e il Napoli vuole dimenticare la sconfitta subita per mano del Villareal.
Dopo aver vinto le altre due amichevoli giocate in Turchia, in questa fase di preparazione che porta a Inter-Napoli del 4 gennaio, questa sera va a caccia di vittoria Luciano Spalletti. Il Maradona saluterà il 2022 e il Napoli festeggerà con i suoi tifosi il Natale e le feste di fine anno.
Lo farà l’intero stadio perché precisamente alle 19 e 53, l’impianto del Diego Armando Maradona si spegnerà per un gioco di luci suggestivo con il popolo partenopeo, sul terreno di gioco.
Succederà prima di Napoli-Lille, gli azzurri saluteranno i propri tifosi con un effetto di luci all’interno del Diego Armando Maradona. Si spegneranno le stesse luci, per poi festeggiare il Natale e le feste, assieme ai tifosi, con effetti in campo che verranno fuori prima del calcio d’inizio, in programma per le ore 20.
Articolo modificato 21 Dic 2022 - 19:04