Koulibaly all’Inter? L’entourage esce allo scoperto!

Con le buone prestazioni in nazionale senegalese, Kalidou Koulibaly ha riacceso le voci di mercato.

La sconfitta contro l’Inghilterra agli ottavi di finale ha fermato il percorso nei Mondiali in Qatar per il Senegal, ma non ha messo in ombra il talento della difesa comandata dal loro leader. Koulibaly ha guidato la sua nazionale e ha attirato l’attenzione dei club di tutto il mondo.

Koulibaly
FOTO GETTY – Koulibaly Senegal Mondiali

Nonostante sia approdato a luglio proprio in Inghilterra, al Chelsea, sono emerse alcune voci sull’avvicinamento dell’Inter al suo entourage.

Non è tardata, però, la secca smentita degli agenti sicuro che il club nerazzurro non possa avvicinarsi alla richiesta di stipendio del giocatore e, soprattutto, Koulibaly non ha intenzione di tornare in Italia in una società che non sia quella napoletana.

La smentita dell’entourage di Koulibaly

A parlarne è stato Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, al TG SPORT:

Kalidou Koulibaly non sarà mai dell’Inter. Pensieri e parole che arrivano direttamente dal suo entourage. Il difensore centrale non accetterebbe mai un club italiano diverso dal Napoli.

Anche dalla sede nerazzurra ci arrivano identiche smentite. Lo stipendio e la scelta di vita ‘mai contro il Napoli’, rendono impossibile la trattativa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly all’Inter? L’entourage esce allo scoperto!

Gestione cookie