Calcio in ansia per Pelé, i medici: “Disfunzioni renali e cardiache”

Tutto il mondo torna con il fiato sospeso dopo l’ultimo aggiornamento arrivato dal Brasile in merito alle condizioni di Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé. Secondo quanto emerso dalle ultime news dal Brasile, le condizioni del tre volte campione del Mondo sono notevolmente peggiorate.

O Reì è ricoverato all’Ospedale Albert Einstein di San Paolo dal 29 Novembre per quello che i medici hanno definito una rivalutazione dei suoi trattamenti chemioterapici, a cui si sottopone da quando ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al colon nel settembre 2021.

Pelé: il bollettino medico emesso dai medici

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Messaggero, la leggenda verdeoro ha bisogno di cure urgenti, dovute ad insufficienze renali e cardiache, di seguito ciò che emerso dal bollettino medico emesso quest’oggi:

Brazilian football legend Pele (Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP via Getty Images)

“Ricoverato dal 29 novembre per una rivalutazione della terapia chemioterapica per tumore al colon e cura di un’infezione respiratoria, Pelè presenta una progressione della malattia onocologica e necessita di maggiori cure legate a disfunzioni renali e cardiache”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calcio in ansia per Pelé, i medici: “Disfunzioni renali e cardiache”

Gestione cookie