CASO PLUSVALENZE – A Radio CRC nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma è intervenuto Mattia Grassani, avvocato della SSC Napoli, per parlare del caso plusvalenze che in queste settimane sta coinvolgendo la Juventus e ha spiegato la posizione del Napoli in questa vicenda.
Di seguito, quanto quanto evidenziato:
“La mia sensazione sull’inchiesta riguardante la Juventus? Siamo stati colti di sorpresa, nessuno se lo aspettava. Questo la dice lunga sulla natura straordinaria di questo evento“.
“La Procura Federale ha deciso di riprendere laddove ci si era lasciati. Si punta sugli elementi che prima non c’erano, come intercettazioni o appunti. A parte qualche intercettazione o qualche punto piccolo non mi sembra ci siano grandi cose. Ci sarà una data fissata entro poche settimane e le squadre si difenderanno”.
“Il Napoli è fuori da questa vicenda perché è stato prosciolto come tutti gli altri club, però è l’unica società che non è stata tirata nuovamente in ballo. L’operazione in questione era quella dell’arrivo di Osimhen al Napoli: il club ha correttamente operato sul mercato, pagando un giocatore che si è fatto subito apprezzare incrementando il proprio valore iniziale. La partita è chiusa”.
Leonardo Matano
Articolo modificato 23 Dic 2022 - 15:50